Le stelle: lunedi 10 agosto

ARIETE

21 Marzo / 20 Aprile

Luna piena molto passionale per gli amori di sempre e di più per i nuovi innamoramenti favoriti da Marte e Venere ancora in Gemelli, fino al 7. Influssi importanti per amicizie, relazioni sociali, incontri professionali. Ultimo giorno di Mercurio in Cancro, da domani amico e confidente in Leone, segno della fortuna. Per essere più felici, partite! Bisogna essere in movimento per arrivare al successo.


TORO 21 Aprile / 20 Maggio Luna piena in Acquario, sotto il profilo professionale influenza i rapporti con colleghi e collaboratori, con l'ambiente, agitazione notevole. Da domani Mercurio negativo in Leone, (pochi giorni), rimandate operazioni finanziarie importanti. Questa Luna vi fa andare fuori di testa. Nel fisico tocca per prime le belle gambe della donna Toro, che risentono della fatica accumulata specie in famiglia. Vacanza.


GEMELLI 21 Maggio / 21 Giugno E' Luna piena, Venere è ancora con voi, Marte super passionale, Mercurio di ora in ora più attivo, impossibile non amare, non trovare amore! Oggi va considerato come un anticipo delizioso di Ferragosto, ma siete in grado anche di guadagnare. Voi pensate forse di essere nati per il tennis, il commercio, la scrittura, recitazionee invece siete nati per amare! Ottima protezione di persone autorevoli.


CANCRO 22 Giugno / 22 Luglio Data la lunga presenza di Venere nel segno che vi precede e Marte stabile in Ariete, considerate Luna piena in Acquario l'inizio della vostra estate d'amore. Precede Venere che entra in Cancro, venerdì 7. Non solo amore, allargate affari e cose professionali, sfruttando l'ultimo giorno di Mercurio nel segno, firmate, fissate appuntamenti con nuove persone. Dovete essere attivi sempre, pure in vacanza.


LEONE

23 Luglio / 23 Agosto

Sotto la spinta della Luna piena non rispondete alle provocazioni, neanche alle normali critiche nel campo del lavoro e collaborazioni, non si può sapere ciò che potreste dire... Perché rischiare oggi, pure dal punto di vista finanziario, quando domani avrete Mercurio nel segno e Luna in Pesci? Tutto sarà più facile. Ma c'è anche del bello nella Luna piena, provoca sconvolgenti passioni improvvise.


VERGINE 24 Agosto / 22 Settembre Piccole donne Vergine crescono. Giove rende più gioviali e passionali gli uomini del segno, anche sopra i 60. Siete tra le preferenze dei pianeti vecchi, ciò vuol dire che nel lavoro nessuno riuscirà a superarvi, e neanche a battervi. Luna piena non è il massimo per la salute, domani sarà in Pesci, a un certo punto dovete staccare fino a venerdì, giorno che ci riporta Venere splendente, innamorata.


BILANCIA

23 Settembre / 22 Ottobre

Luna piena è più favorevole ai giovani e persone sole, provoca incontri e innamoramenti, ma specie i coniugi dovrebbero sfruttarne i raggi passionali e romantici. La poesia coniugale per chi è sposato da anni, forse, non è più quotidiana, ma sotto la Luna piena potete ritrovarla. Vorreste essere tutti presidenti di non so che, ma non potete sfuggire all'amore. Ultimo influsso di Mercurio negativo, notizie.


SCORPIONE

23 Ottobre / 22 Novembre

Difficile prevedere quanto denaro vi prenderanno le fasi lunari d'agosto, ma fino al Sole in Vergine, il 22, dovete seguire con più attenzione uscite ed entrate. Luna piena spende per amore e ci sta bene, tra una settimana l'ultimo quarto andrà a rovistare dappertuttoInsomma Mercurio non potrà aiutarvi, ma avrete Venere felice da venerdì, le sorprese saranno quotidiane. Caldo e umidità, dolori reumatici.


SAGITTARIO

23 Novembre / 21 Dicembre

Sarà un piacere sentirvi di nuovo cantare in amore, per amore, dopo le lunghe cantate su soldi-lavoro-carriera. Gran parte dell'anno è stato spesa per vari problemi anche in famiglia, ma ora bisogna tornare ad ardere con Sole in Leone, dove domani passa Mercurio, entrambi in aspetto con Marte. Luna piena funziona anche oggi, il cuore vive una deliziosa inquietudine. Ottima una nuova idea per il lavoro.


CAPRICORNO

22 Dicembre / 20 Gennaio

Quando nel cielo prevale l'elemento fuoco non vi trovate sempre a vostro agio, mancano le vostre prime qualità: pazienza e perseveranza. Siete un fiume di parole, ma a volte è più saggio non dire tutto ciò che pensate, rischiate di dire la verità. Riguarda contatti professionali e lavoro, campi che ora si liberano dall'opposizione di Mercurio, da fine maggio. Luna piena nel campo dei soldi, occasioni.


ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Siete in grado di stipulare contratti importanti, prendere nuovi impegni nel lavoro, affari, cercare la strada per arrivare alle persone giuste? Si può ottenere molto sotto Luna piena nel segno, provocatoria perché contrastata da Urano, ma con Mercurio ancora al posto giusto, concentratevi e concludete. L'amore, meglio dire la passione, è al punto massimo della stagione, la felicità vi viene incontro.


PESCI

20 Febbraio / 20 Marzo

Non male l'ultimo influsso di Mercurio dal Cancro, utile per questioni scritte e cose di casa, ma domani sarà in Leone e vi prepara 2 settimane di fuoco, nel senso dell'aumento di possibilità professionali. Ma è importante cambiare tattica in certe collaborazioni, bisogna ritrovare lo stile, il modo unico di presentarvi agli altri. Come sapete apparire davanti all'amore, che tornerà protagonista del mese.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti